Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

La terra e il vento di Sebastian Maulucci

Data:

08/01/2015


La terra e il vento di Sebastian Maulucci

Leonardo abbandona gli studi per darsi alle missioni di alpinista scalatore rifiutando la famiglia e la tradizione rurale che il fratello, succube dei voleri familiari, cerca di portare avanti. Quando Leonardo sta per partire per il Nepal per una nuova missione, il suo fratellastro Riccardo, che gestisce l'azienda agricola di famiglia in Toscana dopo la morte di suo padre, lo blocca chiedendogli di aiutarlo a risolvere una questione di eredità. Leonardo è costretto a rimandare il viaggio e si concede una pausa in Toscana dove scoprirà l’amore e l’amicizia e dovrà decidere se restare o partire.

Sebastian Maulucci, classe 1981, è un regista e sceneggiatore. È laureato in Lettere e Filosofia - Scienze Umanistiche presso l'Università La Sapienza di Roma e in Cinema, Televisione e in Produzione Multimediale all'Università Roma Tre. Ha frequentato i corsi di regia a Bobbio (PC), diretti da Marco Bellocchio nel 2002 e nel 2004. È stato assistente alla regia di Paolo Sorrentino nel film L'amico di famiglia del 2006. Diplomato in regia presso l’Act Multimedia, ha presentato il suo corto di diploma Il ritorno, l'addio alla 59esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia nello spazio dedicato ai corti giovani.

Il film viene proiettato al Pune International Film Festival, allo Yashwant International Film Festival a Mumbai e all'Aurangabad Film Festival.

Per maggiori informazioni, vedete i seguenti siti:

www.piffindia.com

www.yiffmumbai.com

aurangabadfilmfestival.com

Informazioni

Data: Da Gio 8 Gen 2015 a Gio 15 Gen 2015

Ingresso : A pagamento


162