Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Omaggio a Tosti

Data:

23/02/2016


Omaggio a Tosti

Nel centesimo anniversario della nascita di Tosti, il baritono Oscar Castellino, eseguirà una selezione delle sue canzoni accompagnato al piano da Nadine Crasto. Il tour comincia a Mumbai. I concerti successivi saranno nel mese di marzo a Goa, Mysore e Pune.

Oscar Dom Victor Castellino alias Operawala, ex allievo del prestigioso Royal College of Music, ha cantato per la regina Elisabetta al Diamond Jubilee Pageant sul fiume Tamigi. Avrà il ruolo del protagonista, James Meredith, nell'opera Kommilitonen! con la Welsh National Opera - Giovani artisti - nel mese di luglio 2016. Ha cantato il ruolo principale di Enea nel Didone ed Enea portato in giro in India dalla Giving Voice Society.

Nadine Crasto ha iniziato lo studio del pianoforte all'età di nove anni sotto la tutela di Myrna Fernandes. Ha completato l’esame LTCL nel 2009 all'età di 17 e aveva ricevuto due premi per l'esame ATCL l'anno precedente, dopo aver ottenuto il massimo dei voti a Mumbai. Recentemente si è laureata con un Master of Arts Degree in Piano Performance alla Royal Academy of Music di Londra .

Il ricavato del concerto a Mumbai sarà devolto a studenti svantaggiati per completare gli studi serali al Saint Xavier College.

Informazioni

Data: Mar 23 Feb 2016

Orario: Alle 13:30

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura, Mumbai

In collaborazione con : Operawala e sedi concerti

Ingresso : Libero


Luogo:

St. Xavier College, Mumbai - Goa - Mysore - Pune

118