Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Kalàscima — Psychedelic Trance Tarantella

Data:

15/04/2016


Kalàscima — Psychedelic Trance Tarantella

Attivi da oltre quindici anni, i Kalàscima (Riccardo Laganà, Luca Buccarella, Massimiliano De Marco, Federico Laganà, Riccardo Basile, Aldo Iezza) sono una una delle più importanti ed innovative band del nuovo panorama della musica world italiana, che porta la musica popolare salentina fuori dal revival e delle ballate nell’aia per proiettarla nella modernità, rigenerandola attraverso la tecnologia.
Il loro è un neofolk urbano nel quale i ricordi di una civiltà contadina ormai travolta dalle estetiche contemporanee dialoga con i suoni e i rumori che ci avvolgono nella quotidianità degli anni 2000.
Con numerosi tour internazionali alle spalle, dall’Australia all’America Latina, dal Nord Europa al Medio Oriente, i Kàlascima, gruppo storico del Festival La notte della taranta, presentano il loro ultimo lavoro, Psychedelic Trance Tarantella, nel quale spicca la collaborazione del maestro Ludovico Einaudi.

Al B Flat – Bangalore

 

Informazioni

Data: Ven 15 Apr 2016

Orario: Alle 21:00

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura, Mumbai

In collaborazione con : B Flat, Bangalore

Ingresso : Libero


Luogo:

Bangalore

124