Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Tutta un'altra vita di Lucia Giovannini

Data:

06/08/2016


Tutta un'altra vita di Lucia Giovannini

Vi siete mai chiesti se il modo in cui agite, pensate, sentite, è il migliore per voi? Se qualche aspetto della nostra vita non ci soddisfa, non siamo condannati a vivere così per sempre. Possiamo cambiare!

A volte percepiamo questa possibilità ma per mille motivi ce la lasciamo sfuggire. Ma si tratta della nostra vita. Come scegliamo di viverla? In Tutta un’altra vita si parla di sogni e di come trasformarli in obiettivi raggiungibili, di come sviluppare la flessibilità senza perdere la direzione, dei meccanismi che ci portano all’immobilismo, alla paura, all’ansia, e che bloccano la nostra piena realizzazione. Tutta un’altra vita è un libro ricco di storie, insegnamenti, spunti autobiografici, racconti di vita di persone come voi che negli ultimi venti anni hanno partecipato ai corsi di Lucia Giovannini.

Lucia Giovannini è autrice di best seller tradotti in oltre otto lingue. Tra le sue opere: Tutta un’altra vita, Mi merito il meglio, Libera la tua vita, Il crudo è servito e Frullato e mangiato, oltre che di diversi dvd e cd formativi. Da circa 20 anni tiene corsi e conferenze, per privati ed aziende, in tutta Europa e in Asia e nel 2008 ha fondato il metodo Tutta un’altra vita®. Nel suo lavoro unisce tecniche di psicologia tradizionale, pratiche motivazionali e antichi rituali, rendendo i suoi seminari qualcosa di unico ed originale. È costantemente ricercata da gruppi ed aziende per via dei suoi efficaci seminari e conosciuta per la chiarezza, la sincerità e l’ispirazione del suo incredibile lavoro.

Informazioni

Data: Sab 6 Ago 2016

Orario: Dalle 13:11 alle 19:30

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura - Mumbai

In collaborazione con : Somaiya Centre for Lifelong Learning

Ingresso : Libero


Luogo:

Somaiya Centre for Lifelong Learning, Mumbai

172