Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Film Festivals from Europe

Data:

29/09/2016


Film Festivals from Europe

Per tutti gli appassionati del buon cinema europeo un evento da non mancare: venti film selezionati da quattro festival e l'occasione di conversare con:

André Ceuterick, Direttore Generale del Festival du Film d’Amour de Mons, Belgio. 29 settembre ore 16.30.

Simone Mariani, regista del documentario In viaggio con le tabla, Italia. 30 settembre ore 14.00 Laboratorio e 19.00 proiezione. La proiezione è preceduta da un breve concerto di tabla di Sanjay Kansa Banik, protagonista del film.

Lionel Baier, regista di La Vanité, Svizzera. 2 ottobre ore 14.00 Laboratorio e 16.30 proiezione.

I film selezionati sono stati proiettati in Berlinale (Germania), Festival du film d’amour de Mons (Belgio), Festival del film Locarno (Svizzera) e Rome Independent Film Festival (Italia).

Organizzatori per le tappe di Delhi, Kolkota e Pune: Royal Belgian Embassy and Wallonie-Bruxelles International, Goethe Institute Max Mueller Bhavan, Italian Embassy Cultural Centre, and the Embassy of Switzerland in India.

A Pune il festival è organizzato in collaborazione con la Pune Film Foundation e con il supporto di The National Film Archive of India e The MIT School of Film and Television.

Per il programma cliccare qui a destra. Per maggiori informazioni sui film italiani, vedere i singoli eventi.

Informazioni

Data: Da Gio 29 Set 2016 a Dom 2 Ott 2016

Organizzato da : IIC e Rome Independent Film Festival

In collaborazione con : PIFF, The National Film Archive of India, The MIT School of Film and Television

Ingresso : Libero


Luogo:

National Film Archive of India - Pune

182