Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Carlo Pizzati al Tata Literature Live!

Data:

17/11/2016


Carlo Pizzati al Tata Literature Live!

Carlo Pizzati è un autore di libri di narrativa e di non-fiction e sceneggiature per il cinema. Vive poco lontano da un villaggio di pescatori in Tamil Nadu (India), lavorando ai suoi libri e scrivendo di Asia per La Stampa.

Collabora con riviste letterarie, magazine e quotidiani e ha un blog su il Post, su il Fatto Quotidiano, su Doppiozero con la rubrica Indian Polaroids e in spagnolo su LMNO con El quinto pino. Scrive in inglese su Scroll.in e collabora a Vanity Fair e GQ.

Nel 2010 è stata pubblicata la prima edizione di Tecnosciamani – tra spiritualità e tecnologia: viaggio ai confini del mondo per curare un mal di schiena cronico (Fbe Edizioni). Nel 2011 è uscito il primo romanzo: Criminàl (Fbe Edizioni). Nel 2012 è uscita la seconda edizione di Tecnosciamani (Il Punto d’Incontro) e la traduzione in inglese con il titolo Technoshamans oltre alla raccolta di resoconti letterari e fotografie Il passo che cerchi (Edelweiss 2012). Nel 2014 è uscito il suo secondo romanzo con l’editore Feltrinelli, Nimodo.

Al Tata Literature Live! Carlo Pizzati partecipa alle seguenti tavole rotonde

Mere paas pa hai
18 novembre, ore 14:00
NCPA - Little Theatre

India is a Wonderfully Crazy Place
19 novembre, ore 10:30
NCPA - Little Theatre

Reality Show
20 novembre, ore 15:30
Prithvi House

Il festival e' gratuito ed aperto al pubblico. I biglietti d'ingresso sono disponibili fino ad esaurimento presso le sedi del festival.

Informazioni

Data: Da Gio 17 Nov 2016 a Dom 20 Nov 2016

Organizzato da : Tata Literature Live!

In collaborazione con : Istituto Italiano di Cultura - New Delhi Mumbai

Ingresso : Libero


Luogo:

NCPA

190