Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Pune International Film Festival 2018 - Bianca come il latte, rossa come il sangue

Data:

16/01/2018


Pune International Film Festival 2018 - Bianca come il latte, rossa come il sangue

Bianca come il latte, rossa come il sangue

l Screen 4, City Pride Satara Road, 13:15 l

Leo è un tipico sedicenne: ama chiacchierare con gli amici, giocare a calcio, salire sul suo scooter e ascoltare il suo iPod. La scuola è angosciante per lui. Poi arriva un nuovo e "diverso" insegnante di storia e filosofia: incoraggia gli studenti a vivere in profondità e seguire i loro sogni. Leo sente di possedere la forza di un leone ma è trattenuto da una nemesi terrificante: il colore bianco. Tutto nella sua vita che rappresenta privazione e perdita è bianco. D'altra parte, il rosso è il colore dell'amore, della passione e del sangue; il rosso è il colore della ragazza dei suoi sogni, Beatrice.
Alla fine, Leo scopre di avere una malattia legata al colore bianco. La sua paura lo porta a scavare in profondità in se stesso, sanguinare e rinascere per capire che i sogni non possono morire; deve trovare il coraggio di credere in qualcosa di più grande di lui.

Regia: Giacomo Campiotti
Durata: 102 min.
Anno: 2013

In italiano con sottotitoli in inglese

Informazioni

Data: Mar 16 Gen 2018

Orario: Dalle 13:15 alle 15:30

Organizzato da : PIFF

In collaborazione con : Pune Film Foundation, Maharshtra Government and Italian Embassy Cultural Centre Mumbai

Ingresso : A pagamento


Luogo:

City Pride Satara Road - Pune

230