Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Masterclass con l'asrtista italiano Millo all' Istituto Marangoni

Data:

15/01/2019


Masterclass con l'asrtista italiano Millo all' Istituto Marangoni

L’Istituto italiano di cultura in collaborazione con l’istituto Marangoni organizzano il masterclass dell’artista urbano italiano Millo all’ Istituto Marangoni a Worli, Mumbai. Millo presenterà la sua arte, i suoi punti di vista sulle città moderne, i suoi pezzi satirici e socialmente riflessivi e il suo lavoro in corso nel Mahim Art District, diretto dall' organizzazione St+art India.

 

Millo
Francesco Camillo Giorgino, in arte Millo, è uno street artist italiano che sorprende per i suoi murales in bianco e nero intervallati da lampi di colore accesi. Nel corso della sua carriera artistica è stato insignito di numerosi premi e riconoscimenti nazionali, tra cui il prestigioso “Premio Celeste” nel 2011. Numerose sono le sue partecipazioni a diversi Street Art Festival in giro per l’Europa, molte sue opere sono esposte a Roma, Milano, Bologna, Firenze, Londra, Parigi, Lussemburgo e Rio de Janeiro.
Decretato vincitore lo scorso anno del bando internazionale d’arte pubblica B.ART, Arte in Barriera, promosso dalla Città di Torino, dal Comitato Urban Barriera e indetto dalla Fondazione Contrada Torino, ha avuto la possibilità di esprimere tutta la sua creatività realizzando 13 opere su 13 facciate cieche situate nel quartiere di Barriera di Milano nella città di Torino.

Informazioni

Data: Mar 15 Gen 2019

Orario: Dalle 18:30 alle 20:00

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura di Mumbai

In collaborazione con : Istituto Marangoni

Ingresso : Libero


Luogo:

Istituto Marangoni, Ceejay House, Worli

277