Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

HOLYland by Stefano Fardelli

Data:

10/08/2019


HOLYland by Stefano Fardelli

Il PREMIO EURASIA 2019

HOLYland di Stefano Fardelli il 10 agosto presso la Chowdiah Memorial Hall di Bangalore, ricostruita per 60 studenti del Diploma di Attakkalari. Il 10 agosto, questi artisti brillanti metteranno in mostra la loro arte davanti a una folla entusiasta! Questo viaggio di apprendimento e perseveranza sta culminando nella Chowdiah Memorial Hall alle 18:00.

La prima versione di HOLYland è stata commissionata da DanceHaus More in Europa per la Junior DanceHaus Dance Company e il terzo anno DanceHaus Students of Milan. Il pezzo fa parte del repertorio EurAsia diretto da Stefano Fardelli. HOLYland in tournée in Europa e in Asia farà il suo debutto in India alla Attakkalari Graduation Show di Bangalore, in India. La musica è a cura di Francesco Ziello. In India HOLYland è supportato dall'Istituto Italiano di Cultura di Mumbai. Dopo agosto puoi rivedere HOLYland di nuovo in Italia al MilanAltro Festival 2019 il 7 ottobre ballato dalla DanceHaus Junior Dance Company diretta da Susanna Beltrami. I vincitori del premio EurAsia sono selezionati dal direttore artistico di EurAsia, basando la sua scelta sul talento e sulla determinazione, ma anche sulle questioni economiche dei candidati.

Informazioni

Data: Sab 10 Ago 2019

Orario: Dalle 18:00 alle 18:30

Organizzato da : Istituto Italiano di cultura Mumbai

In collaborazione con : Attakkalari

Ingresso : Libero


Luogo:

Chowdiah Memorial Hall, Bengaluru

294