Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Webinar | The Spirituality of Unity - The Experience of Chiara Lubich in India

Data:

10/12/2020


Webinar | The Spirituality of Unity - The Experience of Chiara Lubich in India

In occasione del centenario di Chiara Lubich, l'Istituto italiano di cultura a Mumbai ospita una conversazione tra il Dott. Maurizio Gentilini, autore della sua biografia "Chiara Lubich - Profeta d'Unità”, e Dott.ssa Kezevino Aram, Presidente di Shanti Ashram, Coimbatore.

L'evento è moderate dal Console Generale d'Italia a Mumbai, Stefania Costanza.

Storico, CNR ricercatore, archivista and giornalista, Dott. Gentilini condivide le sue riflessioni sui tempi correnti, analizzando la contemporaneità del messaggio di Chiara Lubich, la fondatrice del movimento Focolare.

Il punto di vista del Dott. Gentilini è elaborato di più, su una nota personale dalla Dott.ssa Aram, basato a Coimbatore, che fa una pediatrica e personalità spirituale, oltre al membro di varie commissioni nazionali e internazionali.

"Chiara Lubich - Prophet of Unity” è stampato in inglese in India ed è disponibile a Mumbai.

L'Isituto italiano di cultura Mumbai invita gli spettatori di visitare il tour virtuale della mostra attuale “Chiara – Città – Mondo”, accessibile in inglese, a Trento, che sarà disponibile fino alla fine di febbraio 2021, sul link: https://mostre.legallerietrento.it/chiaralubich/intro-en

Informazioni

Data: Gio 10 Dic 2020

Ingresso : Libero


312