Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

MARIGOLD GLITCH: EVA MACALI

Data:

30/09/2022


MARIGOLD GLITCH: EVA MACALI

Marigold Glitch è una mostra dell'artista di ricerca italiana Eva Macali, che sta svolgendo una residenza artistica presso l'Indian Sonic Research Organisation (I.S.R.O) di Bangalore. La pratica di Eva integra pittura, scultura, suono e video attraverso installazioni e scrittura sperimentale.


Eva Macali è un'artista di ricerca italiana che vive a Roma e nel corso degli anni ha svolto attività istituzionali di comunicazione e ricerca presso enti pubblici nazionali e internazionali, nonché incarichi e consulenze per agenzie pubblicitarie e aziende. Il suo lavoro è stato esposto in musei, fondazioni e sedi no-profit in Italia e all'estero.


La residenza presso l'I.S.R.O è sostenuta dall'Istituto Italiano di Cultura di Mumbai, dal Consolato Generale d'Italia a Bangalore e dall'Istituto Srishti Manipal. La mostra è ospitata dal Goethe-Institut / Max Mueller Bhavan Bangalore.


Le opere saranno esposte venerdì 30 settembre, a partire dalle 16.00, e sabato 1° ottobre dalle 10.00 alle 18.00 presso il Goethe-Institut / Max Mueller Bhavan Bangalore. L'ingresso è gratuito.

Informazioni

Data: Da Ven 30 Set 2022 a Sab 1 Ott 2022

Orario: Alle 16:00

Ingresso : Libero


Luogo:

Goethe-Institut / Max Mueller Bhavan Bangalore

361