Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Premi e concorsi

 

Premi e concorsi

Concorso- premio “Vivo d’arte- arti performative” (scadenza 30 aprile 2021)

È stata bandita la nuova edizione del Premio “Vivo d’arte- Arti performative", un concorso premio annuale per giovani artisti italiani, al di sotto dei 36 anni di età, residenti stabilmente all’estero da almeno un anno.
Il progetto vincitore del Premio sarà rappresentato in prima nazionale, nell’ambito della prossima edizione del Romaeuropa Festival, che si terrà a Roma dal 14 settembre al 21 novembre 2021.

La scadenza per la ricezione delle domande è fissata alle ore 23:59 (ora italiana) del giorno 30 aprile 2021.

Per maggiori informazioni visitare il sito Italiana del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

 


Terza edizione del "Premio Farnesina" per i migliori ricercatori e fondatori di start-up italiani all'estero (Bando scaduto)

Sono aperti i due bandi per la candidatura al “Premio Farnesina” per i migliori ricercatori e per i fondatori di startup italiane all’estero.
Possono essere candidati i ricercatori e gli imprenditori di startup di nazionalità italiana presenti in India. La data di scadenza per la presentazione delle candidature è il giorno 8 Febbraio 2019.

Tutte le informazioni e i dettagli nei due bandi allegati:

 


 Inoltre, l’Italia offre numerosi premi internazionali, nazionali, regionali, provinciali e comunali aperti a cittadini italiani e/o stranieri.


Architettura e design

Arte

Cinema / Fotografia

Danza

Letteratura

Lingua e Cultura

Musica

Scienza

Studi Ricerche Saggi Traduzioni

 


50