Daniela e Paolo decidono di fare una vacanza a Vang Vieng in Laos, tutta tubing, rafting e divertimento. Dopo un rave sul fiume seguito da un’avventata discesa in tubing, si perdono smarrendo tutti i loro effetti personali. La loro vacanza subisce una svolta. I due iniziano così a vagare per un Laos diverso da quello che immaginavano. Mentre dall’Italia i genitori allarmati non ricevono notizie, Daniela e Paolo intraprendono un viaggio rivelatore, ospiti di un piccolo villaggio dove riceveranno cure, ospitalità e amicizia.
Alessandro Zunino fotografo e regista genovese, docente di Tecnica fotografica e pubblicitaria e Linguaggio per la cinematografia e la televisione in istituti pubblici e privati, dal 1993 collabora con importanti realtà pubbliche e private in Italia e all’estero: Università di Genova, Porto Antico di Genova S.p.a., Fiera di Genova, Fondazione Carige, Teatro alla Scala di Milano, Teatro Nuovo di Torino. Ha scritto e diretto numerosi cortometraggi mediometraggi, spot e videoclip.
Per maggiori dettagli, biglietti e pass, visitare il sito del festival: jagranfilmfestival.co.in
Nel corso del festival verranno inoltre proiettati La vita è bella di Roberto Benigni e The Pursuit of Happyness di Gabriele Muccino.