Non perdere l’occasione di ascoltare un’eccellenza del jazz italiano! Michelangelo Scandroglio e la sua band si esibiranno al MOOD Indigo International Music Festival sul palco dell’IIT Bombay di Mumbai il giorno 18 dicembre 2023.
Prenota qui i biglietti per l’ingresso gratuito!
L’ARTISTA
Michelangelo Scandroglio è un noto bassista e compositore che ha ricevuto molteplici riconoscimenti per il suo eccezionale talento. È conosciuto per i suoi notevoli contributi al jazz italiano e con il suo nuovo album, “Gently Broken”, ha conquistare il pubblico.
Tra i suoi numerosi riconoscimenti, Scandroglio è stato il vincitore del Riga International Jazz Bass Competition e ha ricevuto il Tomorrow’s Jazz Award da Veneto Jazz per il miglior talento italiano. Scandroglio è stato inoltre riconosciuto come il secondo miglior talento dell’anno nella classifica Top Jazz 2020 ed è risultato il campione del Getxo International Jazz Competition 2021 di Bilbao. Questi riconoscimenti sottolineano le straordinarie capacità musicali di Scandroglio e lo collocano stabilmente tra i più promettenti musicisti jazz della sua generazione.
Prenotazione non più disponibile