Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Masterclass con la costumista italiana Daniela Ciancio a Whistling Woods International Institute

In occasione della prima edizione della rassegna cinematografica italiana Fare Cinema”, l’Istituto Italiano di Cultura Mumbai organizza Masterclass con costumista italiana Daniela Ciancio a Whistling Woods International Institute Mumbai. Sarà una sessione interattiva con gli studenti di Whistling Woods International dove Signora Ciancio parlerà della sua esperienza di lavorare in industria cinematografia di Italia e Hollywood.
Fare Cinema fa parte del programma lanciato da MAECI per promuovere i film italiani di qualita all’estero. Oltre 100 ambasciatori del cinema in 100 diverse città parteciperanno a conferenze, incontri con il pubblico, seminari, panelli e discussioni condividendo esperienze del loro lavoro quotidiano guidato da passione, creatività e competenze tecniche e competenze di alto livello.

Fare Cinema è stato reso possibile grazie alla collaborazione di associazioni di categoria e in particolare ASC – Associazione Italiana Scenografi, Costumisti, Arredatori; AIC – Autori italiani della cinematografia;ACMF – Associazione Compositori Musica per Film, ANTEPAC – Associazione Nazionale Truccatori e Parrucchieri del Cineaudiovisivo; UICD – Unione Italiana Casting Director e AMC – Associazione Cinema e Televisivo.

  • Organizzato da: Istituto Italiano di Cultura di Mumbai
  • In collaborazione con: Whistling Woods International Institute