Mumbai si prepara a gustare i ricchi sapori dell’Italia mentre la celebre chef, autrice e storica Rita Monastero porta la sua esperienza gastronomica in città in una serie di eventi esclusivi intitolati “A Taste of Italy: Un Viaggio tra Tradizione e Modernità”. Dal 10 al 13 novembre 2024, la Chef Monastero interagisce con la comunità culinaria di Mumbai, condividendo la sua profonda conoscenza della cucina italiana attraverso masterclass e dimostrazioni. Con oltre 20 anni di esperienza, è rinomata per preservare le ricette tradizionali abbracciando al contempo le sensibilità moderne. Volto noto della televisione italiana e autrice di 13 libri di cucina, la visita della Chef Monastero promette un’autentica esplorazione del patrimonio gastronomico italiano, fondendo tradizioni secolari con l’innovazione.
Organizzato dal Consolato Generale d’Italia a Mumbai e dall’Istituto Italiano di Cultura di Mumbai in collaborazione con ENIT e Magazine St. Kitchen, questa iniziativa fa parte della IX Settimana della Cucina Italiana nel Mondo.
Punti Salienti dell’Evento:
Masterclass con la Chef Rita Monastero
Data: 10 novembre 2024
Orario: 11:00 – 14:00
Luogo: Magazine St. Kitchen, Byculla
Un’esperienza culinaria pratica, in cui i partecipanti imparano a preparare una varietà di piatti tradizionali italiani. La classe è accompagnata da leggeri stuzzichini e una selezione curata di vini.
Evento a pagamento – Posti limitati disponibili – Per partecipare alla Masterclass o per ulteriori informazioni
Email: events@foodmatters.in
Telefono: +91 99878 97207
Dal 10 al 13 novembre 2024 | Magazine St. Kitchen, Byculla, Mumbai